Prof.ssa Alessandra VISCA

 

 

Video dimostrativo per la registrazione a MyEnglishLab

Note:

  1. La registrazione avviene attraverso una specifica area facilmente accessibile dalla homepage del portale MyEnglishLab che, per maggiore comodità, è possibile raggiungere anche cliccando qui.
  2. I dati utilizzati nel video (codice di accesso, nome, cognome email ecc) sono resi visibili a solo scopo dimostrativo e, in fase di registrazione, devono ovviamente essere sostituiti con quelli personali. In particolare, il campo "Institution" si suggerisce di compilarlo con "IIS PARODI".

 

Video dimostrativo per il primo accesso a MyEnglishLab

Note:

  1. I successivi accessi a MyEnglishLab possono essere effettuati cliccando sul comando "Login" posto nella homepage del portale in questione. In alternativa, solo dopo aver completato la registrazione al sistema, è possibile accedere alla pagina di login anche cliccando qui.
  2. In fase di registrazione, si raccomanda di indicare un indirizzo di posta elettronico attivo e correttamente funzionante. E' data comunque possibilità di modificare l'indirizzo di email fornito in occasione della registrazione. Detta modifica avviene all'interno del sistema MyEnglishLab attraverso la scheda "Personal profile" raggiungibile mediante il menu "SETTINGS" (in alto a dx) presente nella pagina del portale MyEnglishLab mostrata sul monitor subito dopo il login.