Autovalutazione

In questa pagina, viene raccolta e resa disponibile per il download la documentazione contenente i risultati delle indagini correlate ai processi di autovalutazione d'Istituto.

In modo particolare, si evidenzia la presenza per il download del RAV.

RAV - RAPPORTO AUTOVALUTAZIONE RAV SCUOLA - Periodo di Riferimento -  dal 2014/15 al 2018/19

Il rapporto di autovalutazione costituisce un momento di bilancio sociale che, per il tramite della pubblicazione sul sito, si propone di raggiungere l’utenza dell’istituzione e i cittadini interessati all’impostazione di lavoro seguita dall’Istituto “G. Parodi”, ALIS00100E di Acqui Terme AL. Le finalità, oltre l’immediata dimensione conoscitiva sono quelle di una ricerca di collaborazione fattiva che consenta all’istituzione di pensare, progettare e realizzare nella maniera più propria il piano di miglioramento dell’istituto con le primarie finalità da realizzare che coinvolgono gli esiti formativi degli studenti ed i processi che, a loro sottesi, ne costituiscano le fasi preparatorie, strutturali e, soprattutto, finalistiche.

Rapporto di Autovalutazione e Rendicontazione sociale 21-22

Rapporto di Autovalutazione 2019-20