Adesione Piano Estate

Piano Scuola Estate Istituto G.Parodi

A seguito della Circolare Ministeriale n.643 del 27/04/2021 relativa al Piano Scuola Estate le cui finalità riguardano il rinforzo di attività in ambito sociale relazionale che sono state maggiormente penalizzate dall’emergenza Covid, l’istituto G.Parodi organizza i progetti di seguito elencati, che verranno avviati con almeno 10/15 partecipanti per espressa richiesta MIUR Si pregano pertanto i genitori e gli studenti stessi di voler esprimere le adesioni su progetti di reale e fondato interesse in modo da poter offrire all’Istituto un quadro certo dei partecipanti effettivi. Tutte le attività didattiche saranno completamente gratuite INCLUSO L’INGRESSO NELLE STRUTTURE SPORTIVE, IN PISCINA E NEL MUSEO CIVICO.

Circolare adesione piano estate.pdf